Chi Siamo

Fondatore e perno del Garage Daytona 2 è Angelo Lorenzo Seretti, broker di automobili particolari e d’epoca dal 1995 , in particolar modo per il mercato all’ingrosso nel Nord Europa, e dall’anno 2000 nella vendita al dettaglio.

La sua grande passione per il settore lo porta infatti, nell’andare incontro alle esigenze della clientela acquisita negli anni, a creare una piccola agenzia. Nasce così il Garage Daytona, ed il prestigio professionale in ascesa condurrà velocemente ad ampliare la sede di attività, dapprima a Codroipo, fino all’attuale salone di Camino al Tagliamento. Si realizza cosi il più grande showroom d’auto d’epoca del Friuli.

Tra le tappe che hanno reso possibile questa costante ascesa, un rapporto di collaborazione con lo staff De Tomaso, consolidato partecipando all’organizzazione del 50° anniversario De Tomaso a Modena, catalizzatore di appassionati da tutto il mondo.

Le piste di Imola e Monza ci hanno visti protagonisti di numerose uscite. Siamo inoltre presenti alle più importanti fiere del settore come la Fiera dell’auto d’epoca di Padova.

La nostra esperienza nel campo del commercio internazionale ci porta alla prestigiosa collaborazione nel 2009 con la Scuola di Commercio Internazionale di Parigi ESSEC.

Tra i nostri clienti ci sono numerose personalità del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport; le stesse automobili sono state protagoniste di molteplici set cinematografici e videoclip, ad esempio in “Can’t get you out of my head” di Kylie Minogue.

Dal 2011 al 2012, grazie ad una collaborazione con la famosa giornalista Rachele Restivo, si sviluppano diversi articoli dedicati alle auto più particolari della storia.

L’attuale sede, intrisa di passione per epoche leggendarie, non è “solo” un autosalone, ma una fusione di più anime artistiche: regine assolute, naturalmente, sono le automobili. Ma ad esaltarne la ricca esposizione c’è la sala della musica, con memorabilia e cimeli non solo musicali, ma anche cinematografici e pubblicitari. L’ufficio, invece, è in stile vittoriano.. Insomma, un luogo dove immergersi nel “really vintage”! Lasciatevi guidare dalla passione…..

Partita Iva :02697180301 / rea UD281067